La Mamma che sono…

“La mamma che sono è una donna di 41 anni che porta con se tutte le speranze e i sogni di una ragazzina di 15 anni, quella ragazzina spensierata che ero.

La mamma che sono è una donna che si fa mille domande su che tipo di mamma è,  e sempre trova un difetto, qualcosa che non le piace di se stessa e di come si comporta.

La mamma che sono cerca di esserci sempre per tutti, per te papà che torni a casa da lavoro e che quel lavoro non ti si stacca da addosso nemmeno dopo una lunga doccia, per te nonna e nonno che crescete Leonardo, per te cucciolo mio, prima di tutti, perché tu sei il futuro.

La mamma che sono è una donna che si guarda allo specchio e si rispetta per quello che fa, perché riesce a trovare soddisfazioni nel proprio lavoro e nella propria vita.

La mamma che sono cerca di tenersi sempre in forma e, nonostante tutto, si guarda allo specchio e, questo da sempre, potesse si cambierebbe quasi tutte le forme.

La mamma che sono è instancabile, fisicamente ed emotivamente e trova forze che prima nemmeno conosceva.

La donna che sono,  imperfetta come tutte noi, è una mamma incredibilmente perfetta perché non si può non essere perfette avendo creato una perfezione.”

Altre storie
Mealprep per la settimana
Meal prep: come organizzare i pasti della settimana