Mi chiamo Samantha e sono la creatrice di mammequattropuntozero.
Sono mamma di Leonardo e compagna di Christian, nove anni più giovane di me.
Vivo in Liguria, accanto al mare.
Dopo la laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, mi sono masterizzata in Marketing e Comunicazione e ho molte passioni: adoro ballare la salsa, cerco sempre di mantenermi in forma con diverse attività sportive e sono spesso in viaggio per lavoro e per svago.
Da un’idea alla realtà
Sono sempre stata una donna eclettica ed estremamente impegnata: un lavoro che assorbe parecchio della mia giornata meeting anche internazionali, l’attività fisica costante almeno 4 volte la settimana, il ballo ogni volta che si può. Insomma, di giorno si cerca di imparare sempre qualcosa di nuovo e la notte si balla fino all’alba.
Quando a 40 anni suonati sono diventata mamma di Leonardo mi sono guardata allo specchio e mi sono ripromessa di cercare il più possibile di essere sempre felice, di non lasciarmi mai andare e di sorridere sempre, cercando di non sconvolgere e annientare la ME pre-gravidanza.
Mi sono detta e mi dico ogni giorno che se io sono felice anche la mia famiglia è felice.
Così nasce mammequattropuntozero, per raccontarvi come è difficile ma come è tremendamente bello essere una mamma, moglie e donna.
A tutto tondo, tra un incastro e l’altro del puzzle della vita.