Routine occhi Filorga Time Filler Eyes

Filorga Time Filler Eyes, perché mi piace

Non uso milioni di prodotti per la cura del mio corpo o del mio viso ma ci sono alcuni evergreen che non mancano mai nel mio beauty case. Uno di questi è il Filorga Time Filler Eyes. Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima, allora dobbiamo prendercene cura.

E diciamocelo, dopo i quaranta, le rughe di espressione e le rughe e basta sono sempre lì in agguato, proprio sul contorno occhi. Ecco perché nella mia breve ma intensa beauty routine (di cui magari parleremo più avanti) un momento dedicato agli occhi non manca mai. Uso questo prodotto da tempo oramai, e mi trovo davvero bene per una serie di ottime ragioni.

Innanzitutto trovo che sia un antirughe davvero completo. Con acido ialuronico, tripeptide svolge anche una azione delicata di peeling durante l’applicazione. In più non si occupa solo del contorno occhi, appunto, ma rassoda le palpebre e rinforza le ciglia, e in più contrasta borse e occhiaie per un trattamento occhi davvero a 360 gradi.

Cosa contiene Filorga Time Filler Eyes?

Acido ialuronico che aiuta a contrastare le rughe profonde
NCEF efficace contro le rughe da stanchezza
Tripeptide che agisce sulle rughe d’espressione
Finocchio marino che lavora sulle rughe superficiali impedendo loro di diventare profonde, perché anche nella beauty routine la prevenzione è fondamentale
Albero della seta contro le occhiaie
Pro-vitamina B5 e Matrichine rinforzanti per le ciglia
Estratti vegetali ad effetto lifting

Infine, perché anche la sensazione è importante, la texture di questo contorno occhi è davvero cremosa, avvolgente e ti invoglia a massaggiare la zona da trattare aumentando in questo modo l’efficacia del prodotto. Tra l’altro, trovo che sia molto rilassante massaggiare la zona occhi prima di mettersi a letto. Aiuta a lasciar andare lo stress della giornata e favorire il riposo.

Altre storie
Spesa su Cortilia Mammequattropuntozero
Cortilia porta la natura a casa