Ho pensato di usare gli adesivi murali per decorare la cameretta di Leonardo. Come avevo raccontato la settimana scorsa, infatti, sono alle prese con la riprogettazione dell’ambiente della sua stanza, visto che sta crescendo.
Quello che mi piacerebbe fare è dare un tocco di colore e di vivacità alla stanza, ma senza che sia qualcosa di troppo impegnativo o di “definitivo”, non so se mi spiego. Così, quando mi sono imbattuta negli adesivi murali Evegreen Orange mi si è aperto un mondo. Zero cineserie, materiali di prima scelta, scritte intagliate al vivo. Insomma, veramente un prodotto di qualità, tra l’altro realizzato artigianalmente in Italia, in provincia di Udine.
Ebbene, inutile dire che mi piacciono un sacco di cose al di là degli sticker da parete per la cameretta…e quindi ora il difficile sarà resistere alla tentazione di tappezzare casa, ma a parte questo, vi faccio vedere due o tre adesivi che mi piacciono particolarmente, così magari mi aiutate a scegliere.
Questo di Spiderman lo farò fare con il nome di Leonardo.
E questo con il dinosauro mi fa impazzire, è troppo tenero:
Quando ha scoperto che ADORO gli adesivi murali, che ho un blog e che sono una mamma, il team di Evergreen Orange adesivi murali mi ha regalato la possibilità di condividere questa mia passione con voi.
Utilizzando il codice MAMME40, fino al 28 Febbraio compreso avrete uno sconto del 15% su tutti gli adesivi online e sulle personalizzazioni.
Una bella opportunità per rinnovare la casa in vista della primavera. Beh allora io…procedo!
P.S. Dopo i viaggi di questi giorni vorrei comprare anche questo. Che dite, lo metto in cucina?